HogNetFriend

Reply
Angelica Ember
view post Posted on 18/9/2009, 15:04Quote

Apprendista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 21:58

Nome: Angelica.

Cognome: Ember.

Soprannome: Angie.

Capelli: Rosso rame, lunghi quasi fino alla vita e lisci.

Occhi: Verde acqua.

Segni Particolari: Animagus (volpe).

Patronus: Fennec.

Casa: Ex Serpeverde.

Personalità: Intelligente, leale, sincera, coraggiosa, intraprendente, perfezionista, ambiziosa, impaziente, irritabile, avventata, irrequieta.

Ama: La Trasfigurazione, le Creature Magiche, l'avventura, leggere, ascoltare le Sorelle Stravagarie.

Odia: La superficialità, i maniaci del sangue puro, la maleducazione, i maghi oscuri.

Origini: Sono Purosangue e sono figlia unica. Tutti i membri della mia famiglia erano Serpeverde. Mia madre, Nicole Yaxley, dirige l'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia, e mio padre, Louis Ember, è il vice direttore della Gazzetta del Profeta.

Storia: Sono nata a Charsor Sweldite, un villaggio di soli maghi vicino a Wexford, in Irlanda. A quattordici anni sono diventata un'Animaga illegale. Prima delle vacanze di Natale del sesto anno ho trovato il Diario di Tom Riddle nel dormitorio. Sono finita dentro al diario e sono dovuta sfuggire a Tom Riddle, che mi ha torturata con la Maledizione Cruciatus. Quando sono uscita dal diario l'ho portato a Silente, poi è sparito nel nulla. Ho superato i G.U.F.O. e i M.A.G.O. con Eccezionale in tutte le materie. Dopo la scuola ho lavorato al Ghirigoro per un anno, poi ho scritto alcuni articoli per il Profeta. Ora aspiro a diventare professoressa di Cura delle Creature Magiche.

Animale: Una genetta trigrina, Nity.

Il suo terrore: Il diario di Tom Riddle.

Squadra di Quidditch del cuore: Le Holyhead Arpies.

Membro della famiglia che teme di più: Forse mio zio Martin, perché si diverte a torturare la mia genetta.

Idolo: Sirius Black.

Bacchetta: Biancospino, piuma di Ippogrifo, dodici pollici. Poco flessibile, buona per la Trasfigurazione.

Scopa: Firebolt.

Nity:

Albero Genealogico:

Edited by Snowypet - 20/9/2009, 19:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:53Quote

Prof. di Difesa

Group: Professori di HNF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:01

uahahah :D "Idolo: Sirius Black" grazie grazie XD bella scheda! :)

bellissimo anche l'albero genealogico!

"E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro."

<p align="center">image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it

image
Non sai come dirlo? Adotta una citazione!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 18/9/2009, 15:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M