HogNetFriend

Reply
Buon Halloween!!!
view post Posted on 31/10/2009, 20:02Quote

Prof. di Difesa

Group: Professori di HNF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:01

:) buon Halloweeeeeeeeeeeeeeeen HogNetFriendini :D dove siete spariti tutti? dolcetto o scherzetto? coraggio raghi :) fatevi sentire!!!

io da parte mia lo passerò come una bellissima romantica serata cn la mia dolce metà :wub:

"E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro."

<p align="center">image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it

image
Non sai come dirlo? Adotta una citazione!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:25Quote

Moderatrice & Prof.ssa Erbologia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:47

buon halloween :mago:

e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 08:27Quote

Prof. di Difesa

grasssssssshie :D allora Babby, hai fatto dolcetti o scherzetti?

me sadico uahahah *-* ho suggerito a mia madre di preparare un bel secchio d'acqua e quando fossero passari i bambini a chiedere " Dolcetto o scherzeeeeeeetto? ":P "tiè - secchiata d'acqua " XD scherzetto!!

<p align="center">image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:02Quote

Ordine di Merlino III classe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 00:12

...quest'anno da me niente bambini, son tutti cresciuti nel mio quartiere immagino :P

Cmq BUOOOON HALLOWEEN :=: anche da parte mia, anche se in ritardo XD
Io niente festeggiamenti per questa festa ma di tutt'altro tipo...ma tanto ormai in un certo senso questa festa per me ha perso un po' di significato (ma un po')

Io mentre studio:
image

Il blog di Eriadan: www.eriadan.it

In principio fu creato l'Universo.Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più una cattiva mossa- Guida galatica per autostoppisti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:23Quote

Fattucchiere Ordinario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 20:45

beh buon halloween in ritardo...io sn andata a una festa cn i miei amici e mi sn fatta i capelli verdi...cioè a 19 anni image quando c'è halloween torno piccola xD...anche se bevo alcolici hahaha cmq alla festa sulle bevande mettevano il ghiaccio secco così veniva su il fumo che figata nn mi sn mai divertita tanto....

e mia nonna poreta è il primo anno che compra i dolci e nn è arrivato nessuno...(me li mangio tutti io xD)

:mago: :drago:

image

imageI'm Piru or Hermy_90image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:24Quote

Prof. di Difesa

:P povera tua nonnina!!! beh se non altro la sua nipotina avrà avuto dei dolcetti :D

<p align="center">image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:35Quote

Apprendista

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:05, 2 minuti fa

che carina la nonna!!
ho letto questa discussione con notevole ritardo...mi fa una tenerezza quella nonnina1
da me sta festa non se la fila proprio nessuno...a nessuno viene in mente di comprare i dolcetti O.o

Caro Felpato,
Grazie, grazie per il regalo di Harry! È di gran lunga il suo preferito. Ha solo un anno e già sfreccia in giro sulla sua scopa giocattolo, è tutto contento, ti mando una foto così puoi vederlo. Sai benissimo che si alza da terra di neanche un metro, ma ha rischiato di uccidere il gatto e ha mandato in mille pezzi un orrendo vaso che Petunia mi ha regalato per Natale (nessuno rimpianto). Naturalmente James lo trova buffissimo, dice che diventerà un grande giocatore di Quidditch, ma abbiamo dovuto mettere via tutti i soprammobili e quando vola non possiamo levargli gli occhi di dosso …
… con tantissimo affetto,
Lily

Piton prese la pagina con la firma di Lily e il suo affetto, e la infilò sotto la veste.

Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto un mio amico e ora e per me unica al mondo."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 09:06Quote

Prof. di Difesa

:P mejo così si possono mangiare

<p align="center">image

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 31/10/2009, 20:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M