SENSAZIONALE - POTTER MORE!!

« Older   Newer »
  Share  
.nana
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 18:04




Giorno 6, indizio 6: Moltiplicare il numero dei capitoli del principe mezzosangue x 14.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pottermore

Portus:
L'ultimo indovinello (sul libro 7: HP e i doni della morte) sarà online STANOTTE tra l'1.30 e le 4.00 (ora italiana).
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:24




Giorno 7, indizio 7, l'ultimo.
Quanti sono i Doni della Morte?
Moltiplica questo numero per 7.

Indizi sempre più facili eh..forse troppo! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 18:29
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


:P eh si eh, non è giusto!!!
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 09:41




Seconda email arrivata! *-*
"Sei stata selezionata per accedere a Pottermore prima della sua apertura ufficiale!"
Ora aspettiamo la terza e poi..POTTERMORE!

 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:00




Ieri, hanno cominciato ad inviare la terza email, quella del via libera per acceder e in anteprima, tenete d'occhio il sito e l'email ;)

www.portkey.it/sito/pottermore/
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 07:40
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


miseriaccia io ancora non l'ho ricevuta! ma Giorgia alias Felpato89, l'ha già avuta e stava navigando quando ecco che il sito di pottermore sè impallato - troppi accessi credo - ma è riuscita a fare qualche screenshot!! ho messo online il materiale che mi ha inviato, lo trovate qui:


http://hognetfriend.altervista.org/pottermore.php#screens
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 14:06




Beh sì, ricordiamoci che è una beta, sarà molto spesso in manutenzione..poi non so se ieri si è impallato per i troppi utenti, se fosse..è sempre una beta, così sanno cosa migliorare :P

PS: nemmeno a me è ancora arrivata.
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 18:09




Tra i pochi fortunati che hanno finora avuto accesso a Pottermore in anteprima, c’è anche Evanna Lynch. A differenza del suo personaggio Luna, è stata smistata in Grifondoro.
CITAZIONE
Dopo essere stata smistata, ha comunicato la notizia su Twitter.
Ecco le sue impressioni:

Dentro POTTERMORE! Se non mi sentite nei prossimi giorni/settimane è perché sono stata smistata nella casa sbagliata #forzacorvonero

Ahhhh umm errrrrr… Appena stata smistata. Leggera crisi d’identità. Ho bisogno di sedermi e elaborare il tutto.
Sono in Grifondoro. #Pottermore #confusione #shock #orgoglio #felicità #LUNANONLASCIARMI!!!

Non sono in Corvonero?!! Non so cosa fare. Mi sento come se Jo mi avesse appena detto che sono un uomo. Sono così terribilmente confusa.

Grifondoro! Wow che onore! Sono così felice! Ma confusa! Ma felice! MA CONFUSA. #Pottermore #addiocorvonero

Dannazione, ora devo cambiare l’intero guardaroba!!!

fonte: portus/twitter
---
Collegamento alla pagina del "nostro" sito:
http://hognetfriend.altervista.org/pottermore.php

Qui, la guida di Portus:
www.portkey.it/sito/pottermore/introduzione/
In alto, il menu per navigare nelle pagine dedicate al sito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 08:24
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


vojo andare a grifondorooooooooooooo

p.s.:D togli le virgolette da "nostro", è tuo tanto quanto è mio :) .. siamo tutti in HNF dopotutto no? =)
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 14:32




CITAZIONE (Sirius_the_real @ 25/8/2011, 09:24) 
vojo andare a grifondorooooooooooooo

p.s.:D togli le virgolette da "nostro", è tuo tanto quanto è mio :) .. siamo tutti in HNF dopotutto no? =)

Anche io *-* è giallorosso! ahah

Ok, ahah le ho messe per voi admin :P
 
Top
Derfel[Dobby]
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 16:32




dai che arriva ottobre nn vedoo l'oraaaaaa!! troppo belloooo!
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 18:02




I primi due giorni hanno mandato l' email di accesso random, mentre pare che in questi giorni, le stiano mandando in ordine di "registrazione", infatti nella pagina facebook di portus, ieri c'è stata un'ondata di accessi di utenti "italiani" registrati al primo indizio, anche qualche utente del secondo giorno ha avuto l'accesso. Ora pottemore conta sugli 80.000 utenti su 1 milione. Ma confronto ai primi giorni, pare si stiano risolvendo le entrate " a vagonata".
Quindi..Sirius, incrociamo le dita per la prossima settimana! *-*, mi piacerebbe tanto accedere in anteprima e dare una mano a migliorare il sito, anche se mi arrabbierò per i bug ahah, una parte di me vorrebbe accedere quando tutto sarà risolto, ma l'altra...
 
Top
RaMoSö
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 08:16




ma è vero che non si può scegliere un nickname che decidiamo noi? ma che invece te ne assegnano casualmente uno loro che può essere sia maschile che femminile ed è una combo di due parole e un numero? :-\
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 09:30
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


si confermo, il mio è StrikeFenice34 ... :P m'è andata bene tutto sommato

CITAZIONE (.nana @ 27/8/2011, 19:02) 
I primi due giorni hanno mandato l' email di accesso random, mentre pare che in questi giorni, le stiano mandando in ordine di "registrazione", infatti nella pagina facebook di portus, ieri c'è stata un'ondata di accessi di utenti "italiani" registrati al primo indizio, anche qualche utente del secondo giorno ha avuto l'accesso. Ora pottemore conta sugli 80.000 utenti su 1 milione. Ma confronto ai primi giorni, pare si stiano risolvendo le entrate " a vagonata".
Quindi..Sirius, incrociamo le dita per la prossima settimana! *-*, mi piacerebbe tanto accedere in anteprima e dare una mano a migliorare il sito, anche se mi arrabbierò per i bug ahah, una parte di me vorrebbe accedere quando tutto sarà risolto, ma l'altra...

a me ancora non è arrivato nulla,... speriamo :drink:
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 14:20




Ramoso> Sì, al momento dell'iscrizione oltre al tuo nome,cognome,devi specificare il sesso, poi dopo ti verrano dati 5 nickname e tu ne scegli uno.

Sirius> e te l'ho detto, ora stanno andando in ordine, prossima settimana, se finiscono gli iscritti del secondo giorno, dovrebbe toccare a noi del terzo.
 
Top
150 replies since 16/6/2011, 09:59   5548 views
  Share