SENSAZIONALE - POTTER MORE!!

« Older   Newer »
  Share  
Eleo93
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 15:17




io purtroppo devo aspettare ottobre..
 
Top
RaMoSö
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 17:28




vorrà dire che mi creerò un account finchè non compare ramoso...poi altri mille account finchè non esco in grifondoro xD
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 18:43




Ahah, madonna a me prenderà un colpo se non sono grifondoro, non tanto per la casa, ma per i colori. Romana e romanista, te pare che capito in corvonero? NO.

Ah, sono FraWeasley, ciao Ramo'.
 
Top
RaMoSö
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 20:23




quando ho letto "...ma per i colori. Romana e romanista" ho pensato: "vuoi vedere che è Fra? e poi, 2 righe sotto ti sei rivelata! Devo cominciare a lanciare un po' di Hominum Revelio qua, chissà quanti altri ci sono sotto altro nick! :)

Comunque effettivamente dev'essere una bella botta per noi, finire in un'altra casa! io sono sempre stato Grifondoro a prima botta in tanti posti quindi, confido in questo ehehehhe...speriamo bene!
 
Top
Derfel[Dobby]
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 21:44




Io sempre stato corvoneroo, anche se ora sono grifondoro ^^ .....ma il mio cuore è sempre ai corvii.....=) dai il mio nick è sempre quello più o menooo!? ^^
 
Top
Eleo93
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 20:59




il mio nick cambia solo x una lettera.. in ogni caso io sono ELE93.. ma penso si fosse capito..
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:48
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


:D io sto aspettando ancora la mail di convalida per poter accedere, speriamo bene!!
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 20:23




CITAZIONE (Sirius_the_real @ 30/8/2011, 19:48) 
:D io sto aspettando ancora la mail di convalida per poter accedere, speriamo bene!!

Anche io -_- . Comunque pare che alcuni siano riusciti ad entrare anche senza la terza e-mail.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 21:18
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


balle :P è impossibile. credo... comunque, pare che oggi, quelli che si sono beccati la piuma nel 2° giorno, abbiano ricevuto la mail.. un po' x volta ne mandano a scaglioni
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 22:12




CITAZIONE (Sirius_the_real @ 30/8/2011, 22:18) 
balle :P è impossibile. credo... comunque, pare che oggi, quelli che si sono beccati la piuma nel 2° giorno, abbiano ricevuto la mail.. un po' x volta ne mandano a scaglioni

Sono gli utenti di portus che lo dicono, perchè l'email spiega solo che l'account è attivo, non è di convalida, quindi potrebbe ritardare ad arrivare..ecco perchè alcuni riescono ad entrare.
 
Top
nadiner
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 14:30




Ciao ragazzi... Scusate, qualcuno saprebbe dirmi come funziona Pottermore? E' da un paio di giorni che cerco di registrarmi ma non riesco. Inoltre vorrei capire cos'è questa cosa delle piume, delle lettere... Help!
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 14:41




La registrazione sarà attiva da ottobre. Il tasto "registra" in alto, sarebbe il Log-In, credo sia un errore di traduzione.
La piuma magica era un concorso dalla durata di una settimana, si è svolto i primi di agosto. In orari "random" veniva fatta una domanda e i più veloci potevano entrare a far parte del milione per entrare nel sito in anteprima, per risolvere i bug rendendolo pronto per il lancio di ottobre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 16:59
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


in qualsiasi caso ti consiglio di leggere sia la guida di Portus in merito sia la nostra collezione di articoli/esperienze di utenti del forum, che trovi linkata nel post d'apertura e ti rimanda qua:

http://hognetfriend.altervista.org/pottermore.php
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 23:03
Avatar

Preside

Group:
Administrator
Posts:
11,286

Status:


Come annunciato precedentemente, Pottermore Insider ha pubblicato un nuovo post in cui risponde ad una serie di domande poste dagli utenti Beta. Ricordiamo anche che alle 19.15 di oggi (2 Settembre) è stata inviata un’altra ondata di email di Benvenuto. Cliccate su Leggi Tutto per leggere il post.

potions

Ecco la traduzione del post:

Dai duelli alle pozioni

Nel post di Insider di oggi, rispondiamo alle vostre domande sui duelli, il Beta Feedback, la moderazione e le pozioni.

“Sarebbe bello sapere se i duelli saranno di nuovo disponibili agli utenti Beta. Non importa quando, solo sì o no”
cwbrumm

Sì! Sappiamo che vi piacciono i duelli, molto. Questa sezione del sito si è dimostrata molto popolare e stiamo apportando vari miglioramenti per assicurarci che funzioni nel modo più regolare possibile. Abbiamo bisogno di finire e testare i nostri cambiamenti.

“Mi stavo chiedendo quanto possa essere veramente utile il Beta Feedback… Posso solo cliccare sulle opzioni per comunicare se il sito mi piace e se funziona bene. Vorrei poter dire cosa trovo utile e cosa penso andrebbe migliorato del sito”.
silverquillXX

Se pensate che ci sia un problema tecnico in una delle pagine di Pottermore, potete cliccare sul pulsante “Beta Feedback” (posizionato nell’angolo in basso a destra del sito). Selezionate la pagina in cui siete, poi andate sull’opzione “La pagina carica e funziona bene sul mio schermo”. [NOTA: In Italiano questa opzione non compare, dovrebbe essere l'ultima, che però si ripete].

Anche se non potrete dare dettagli specifici, se scegliete uno dei pulsanti di disaccordo, noi sapremo che dobbiamo ritornare su questa pagina e ritestarla.

Nelle prossime settimane, invieremo anche un sondaggio Beta Pottermore. Insieme ad alcune domande ci sarà anche uno spazio per aggiungere commenti, quindi vi verrà data l’opportunità di darci dettagli specifici se c’è qualcosa che pensate dovremmo sapere.

“Sapete perché un commento nella Sala Comune può essere ‘sotto moderazione’? Ogni commento che faccio non viene postato subito, ma viene fuori questa scritta. Non ho usato un linguaggio scorretto, detto niente di sgradevole o infranto delle regole…”
Anonimo

I commenti vengono moderati automaticamente se utilizzano un linguaggio che non può essere immediatamente approvato stando ai Termini e Condizioni di Pottermore. La buona notizia è che quanti più commenti vengono approvati attraverso il processo di moderazione, la lista del linguaggio “concesso” aumenta, quindi i successivi commenti che utilizzano le stesse parole dovrebbero comparire sul sito più velocemente.

A volte può essere difficile capire perché un particolare commento che avete postato non appaia sul sito immediatamente.

Se vedete che uno dei vostri commenti è sotto moderazione, vi preghiamo di attendere la notifica di conferma o rifiuto dal team di moderazione prima di cercare di commentare nella stessa sezione di nuovo, altrimenti potreste finire per postare la stessa cosa molte volte!

“Le pozioni impiegano troppo tempo a fermentare #pottermore :/”
Lynsey_Ward

Abbiamo notato che le persone trovano i tempi di fermentazione delle pozioni troppo lunghi, perciò stiamo facendo delle modifiche. Vedrete i cambiamenti attuati nelle prossime settimane.

fonte: Portus
 
Top
.nana
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 01:29




21:37 del 06/09/2011, arrivata la terza email, sono su Pottermore! *-*
 
Top
150 replies since 16/6/2011, 09:59   5548 views
  Share